6 Aprile 2011
COLDIRETTI E LA LILT: PREVENIRE È VIVERE

Si concluderà venerdì 8 Aprile la presenza della LILT sotto lo stand Coldiretti presso il Mercato di Campagna Amica a Terni in V.le della Rinascita. Per quattro settimane Coldiretti e la LILT si sono unite nel dare assistenza ed informazioni a quanti desideravano approfondire le problematiche relative alla prevenzione ed alla corretta alimentazione.
“L’aver coniugato insieme le tematiche relative alla prevenzione con una corretto stile di vita legato innanzitutto ad una sana alimentazione, sono stati gli elementi fondanti del successo indiscusso di questa iniziativa presso il cittadino consumatore”, queste le parole all’unisono cariche di soddisfazione del Presidente Coldiretti Terni Massimo Manni e della Presidente della LILT Dr.ssa Pezzetti e “di certo questa non sarà l’unica occasione che vedrà scendere in campo insieme le nostre associazioni, che hanno già cominciato ad intavolare progetti per il prossimo futuro”.
“È anche grazie a questo tipo di iniziative che le imprese agricole di vendita diretta cominciano ad essere percepite sempre più come le garanti della sicurezza e della qualità alimentare” sottolinea il Coordinatore Coldiretti Terni Massimo Casertano.