4 Maggio 2011
CAMERA DI COMMERCIO, CONCORSO APE REGINA

Nei giorni scorsi nella cornice di Palazzo Gazzoli, nell’ambito della cerimonia di premiazione della “Fedeltà al lavoro ed al Progresso economico”, promossa dalla Camera di Commercio di Terni, ha avuto luogo anche la consegna dei premi della II edizione del Concorso “Ape Regina”. Tale concorso, organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile, quest’anno ha visto vincitrice nel settore agricoltura Gina Vannucci, imprenditrice agricola della Coldiretti Terni, alla guida dell’azienda agricola biologica “Casa Mattei”.
“Gina si è sempre distinta tra i nostri soci per il suo dinamismo e la sua creatività; un’imprenditrice piena di energie e sicuramente un supporto importante anche per il Coordinamento Donne Impresa della Coldiretti Terni”, queste le parole di soddisfazione espresse all’unisono dal Presidente Coldiretti Terni Massimo Manni e dal Coordinatore Massimo Casertano.